Facebook Twitter YouTube Google+
IT | EN

La Galleria » Chi siamo
 
Caratterizza il lavoro un forte orientamento verso il territorio lombardo, concretizzato dalla collaborazione con  istituzioni locali e non (Fondazione Creberg, Fondazione Adriano Bernareggi, Accademia Tadini di Lovere, Accademia di Belle Arti G. Carrara, Orto botanico "Lorenzo Rota", Banca d'Italia, Accademia Albertina di Torino) e partners privati (Spazio Arte Hangar Audi e catena alberghiera Accorhotels, Studio Legale Ls Lexjus, Milano) nell’organizzazione di eventi d’arte, mostre e attività curatoriali.
La Galleria Marelia è tra i membri fondatori di The Blank Contemporary Art un’associazione culturale nata a Bergamo nel 2010 con l’intento di diffondere ed ampliare la passione e la curiosità verso l’arte contemporanea.
Nel 2014 parte Underground, un progetto ideato dalla Galleria Marelia con l’intento di offrire visibilità e formazione a studenti e a giovani artisti al termine del percorso di studi e alle loro prime esperienze espositive. Il progetto prevede una serie di mostre annuali in collaborazione con le Accademie di Belle Arti italiane e straniere.
Paola Silvia Ubiali è iscritta al ruolo dei periti e degli esperti di arte moderna e contemporanea della Camera di Commercio di Bergamo e offre servizi di consulenza, esegue perizie, ricerche ed è in contatto con Archivi e Fondazioni per l'autenticazione delle opere. Dal 2015 è educatore museale presso l'Accademia Carrara di Bergamo.
 
In alto a sinistra: allestimento della mostra Isometrie, le geometrie generative di Dietelmo Pievani, 2014; sotto: uffici e sala videoproiezione durante la mostra Percezioni, 2014.

 
 
Premiere Classe