Facebook Twitter YouTube Google+
IT | EN

Spazio MAR » Spazio MAR
   

 

 

 

 

 

Cos'è lo Spazio MAR?
 
E' lo spazio diaframma che si crea all'interno della Galleria Marelia tra il finissage dell'ultima mostra e il vernissage di quella futura oppure negli orari di chiusura della galleria. Una finestra temporale che può essere riempita con seminari, laboratori, incontri, corsi, presentazioni di libri, eventi privati e molto altro...
 
Seguici su Facebook 
Info e piantine su richiesta: spaziomar@galleriamarelia.it
Telefono +39 347 820689 
  I PROSSIMI INCONTRI:
  CORSO DI SCRITTURA CREATIVA

Scrivere per raccontare la propria memoria, le proprie giornate, le emozioni. Scrivere per raccontare delle storie. Per fare vivere dei personaggi. Magari dei personaggi del nostro passato, o magari del nostro futuro.

Scrivere per esprimerci, per comunicare. Scrivere bene, per esprimersi meglio.

Le parole, la scrittura sono protagoniste del laboratorio che Paolo Aresi terrà nello Spazio Mar in via Torretta a Bergamo per otto lunedì a partire da lunedì 30 ottobre. Gli incontri cominceranno alle 20.45 e termineranno verso le 22.30 e prevedono letture, confronti, scritture privilegiando il territorio della narrativa. La lettura di testi di grandi autori è sempre il punto di partenza di questi corsi che Paolo Aresi tiene regolarmente dal 1992 (il primo corso di questo genere svolto a Bergamo), fra i più longevi in Italia. Paolo Aresi è scrittore e giornalista, nella sua carriera ha pubblicato otto romanzi e due raccolte di racconti oltre a libri di saggistica varia.

Per ulteriori informazioni sul corso scrivere a spaziomar@galleriamarelia.it oppure chiamare il 347.8206829 oppure il 366.9036612.

 

CON-TATTO  

Tecniche di massaggio per il benessere e l’armonia.

Il corso sarà condotto da Susanna Vicenzetto insegnante di Shiatsu, Reiki Master, esperta  in linguaggi del corpo che ci insegnerà le pratiche di respiro consapevole, di stretching dei Meridiani e le tecniche di base di Arti sapienti quali lo Shiatsu e la tecnica Metamorfica. In questa esperienza si acquisirà competenza e maggior coscienza del proprio corpo. Il nostro corpo si fa maestro e rivela frammenti di ciò che non abbiamo ancora riconosciuto di noi.
L’incontro avviene in una condizione serena, silenziosa, rilassata e attenta, di ascolto e di scambio. Nasce così uno stato di benessere: vitalità, energia, chiarezza si riattivano da questa esperienza in un processo di sviluppo di creazione e di autoguarigione. 

7 incontri il lunedi dalle 18.00 alle 19.30, dal 6 novembre al 18 dicembre presso lo Spazio Mar di via Torretta, 4. Si raccomanda di vestire abiti comodi e di portare calzini, yoga-mat, piccolo cuscino e copertina.

Il costo del corso completo è di euro 150,00. Per iscrizioni ulteriori informazioni scrivere a spaziomar@galleriamarelia.it oppure chiamare il 347 8206829 oppure il 328 6522033 I posti sono limitati.

 

 
Premiere Classe